MAL DI PIETRE (MAL DE PIERRES)

MAL DI PIETRE (MAL DE PIERRES)

Genere: Dramma, Romance

Regia: Nicole Garcia

Con: Marion Cotillard, Louis Garrel, Àlex Brendemühl, Brigitte Roüan, Victoire Du Bois, Aloïse Sauvage, Inès Grunenwald, Jihwan Kim, Daniel Para, Ange Black Bereyziat, Victor Quilichini, Francisco Alfonsin, Julio Bollullo Carasco, Sören Rochefort, Elian Planes, Mathilde Dromard, Camilo Acosta Mendoza, Folco Jullien, Maxime Flourac, Rabea Egg, Frédéric Bélier Garcia, Pierre Brichese, Pierre Alloggia, Arthur Igual, Jérôme Chappatte, Michelle Goddet, Anne Crestey

Durata: 120

Trama: Gabrielle è cresciuta tra le fila della piccola borghesia agricola, dove il suo sogno di una passione assoluta fa scandalo. In un'epoca in cui il destino delle donne è il matrimonio, Gabrielle è costretta dai genitori a vivere con José, un lavoratore stagionale che ha il compito di renderla una donna rispettabile. Gabrielle non lo ama e si sente come sepolta viva. Quando però si reca in un centro termale per curare i calcoli renali, fa la conoscenza di André Sauvage, un tenente ferito nella guerra in Indocina di cui si innamora. I due fuggono insieme e Gabrielle sarà disposta a tutto pur di vivere il suo sogno.

Seleziona un orario
Prenota
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.