LEGO BATMAN - IL FILM (THE LEGO BATMAN MOVIE)

LEGO BATMAN - IL FILM (THE LEGO BATMAN MOVIE)

Genere: Animazione, Commedia, Fantasy, Famiglia, Azione

Regia: Chris McKay

Con: Will Arnett, Zach Galifianakis, Michael Cera, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Mariah Carey, Jenny Slate, Billy Dee Williams, Héctor Elizondo, Conan O'brien, Jason Mantzoukas, Doug Benson, Zoë Kravitz, Kate Micucci, Riki Lindhome, Channing Tatum, Jonah Hill, Adam Devine, Eddie Izzard, Seth Green, Jemaine Clement, Ellie Kemper, David Burrows, Ralph Garman, Chris Hardwick, Chris Mc Kay, Laura Kightlinger, Susan Bennett, Todd Hansen, Mark Jonathan Davis, Lauren White, Brent Musburger, Abel Arnett, Archie Arnett, Charlie Bean, Marco Campagno, Garret Elkins, Ryan Halprin, Alison Ingram, Holly Isaacson, Kelly Lafferty, Doug Nicholas, Samantha Nisenboim, Chris Paluszek, Wendell Stephens, Vanara Taing, Matt Town, Bram Tulloch, John Venzon, Matt Villa

Durata: 90

Trama: Durante una missione volta a impedire a Joker di distruggere Gotham City, Batman ferisce i sentimenti del suo arcinemico dicendogli che non è importante nella sua vita quanto Superman. Il giorno seguente, Batman partecipa al gala invernale della città per celebrare il pensionamento del commissario Gordon. Durante l'evento Barbara Gordon prende il posto del padre in qualità di commissario di polizia di Gotham e annuncia il suo piano per rinforzare il corpo di polizia cittadino in modo che non abbia più bisogno di Batman, cosa che fa infuriare il giustiziere. Joker e tutti i criminali di Gotham fanno irruzione alla festa solo per arrendersi a Batman. A causa di questo Batman realizza che presto non ci sarà più bisogno di lui. In seguito il maggiordomo Alfred rivela a Bruce che questi ha adottato l'orfano Dick Grayson e lo convince a prenderlo sotto la sua ala come Robin.

Seleziona un orario
Prenota
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.